Vai al contenuto

BOCL N.9 (IL SALAME ALLA CACCIATORA)

12 Maggio 2012

 (This entry was posted on 23 settembre 2008 at 01:06 )

C’è chi maligna che io sarei poeta di poco momento. Allora leggete questa mia composizione e poi ditemi se, quando trovo in questo mio silenzio una parola, essa non paia scavata nella mia vita come un abisso °-*. 

IL SALAME ALLA CACCIATORA.

Il salumiere

teneva moltissimo

a far assaggiare

il suo salame

alla cacciatora,

così decise

di telefonarle

per invitarla a cena.

Lo fece, ovviamente,

con voce affettata..

           (Lucio Angelini)

From → Uncategorized

6 commenti
  1. diait permalink

    Buffa e sbarazzina, la poesia. Ma correggi il sottotitolo del post. “… di poco momentum” , secondo me, rende meglio l’esplosione neuro-ormonale – frattale, si intende.

    • diait permalink

      ah ecco. Non era una citazione da Manitoba o come si chiama il libro di wm.

  2. Hi, I do think this is an excellent web site. I stumbledupon it 😉
    I’m going to revisit once again since I saved as a favorite it. Money and freedom is the greatest way to change, may you be rich and continue to guide other people.

Trackbacks & Pingbacks

  1. UNA POESIA D’ANNATA « CAZZEGGI LETTERARI
  2. CERCO EDITORE IN LINEA CON LE MIE COLLANE (DI PERLE WEBBICHE) « BEST OF CAZZEGGI LETTERARI

Lascia un commento